Il metodo ASA

ANALISI - STRATEGIA - AZIONE

Come anticipato nella Home page il nostro “modus operandi” segue un processo rigido che attraversa 3 fasi principali che partono dalla consulenza: 

l’Analisi, la Strategia e l’Azione. 

Questo processo nasconde al proprio interno decine di decisioni che variano a seconda della “macro-area” sulla quale si lavora, e garantisce l’ottenimento di risultati.

Quali sono le macro-aree e perchè distinguerle?

Quali sono

le macro-aree 

e perchè distinguerle?

Le 3 macro aree

Distinguere 3 macro-aree offre la possibilità di distinguere 3 diversi obiettivi aziendali e di marketing che di seguito andiamo a rappresentare.

BRAND AWARENESS

DIGITAL MARKETING

COMUNICAZIONE ONLINE

Brand awareness

La prima alternativa nella mente dei tuoi clienti.

Secondo uno studio condotto dalla American Association of Advertising Agencies al giorno ci appaiono di media 3000 pubblicità e solo 100 vengono selezionate dal nostro cervello

Da "assenza di conoscenza" a "top of mind"

Digital marketing

Massima visibilità e un maggior numero di visitatori al tuo sito.

Strategie marketing di google advertising e pubblicità su facebook e instagram che portano risultati efficaci.

Aumenta il tuo pubblico, fidelizzalo, trasformalo in clientela.​

Comunicazione

Sembra così banale, ma nelle relazioni, si deve comunicare.

Introduciamo l’argomento con una citazione del filosofo francese Henri Bergson

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima."​

Contenuti PREMIUM gratuiti?

Iscrivendoti riceverai in anteprima i contenuti PREMIUM gratuiti che  mettiamo a disposizione sui nostri canali social.