…se la tua attività fosse la PRIMA tra i risultati di una ricerca Google?
Social Media Marketing
…se la tua attività fosse vista dalle persone che OGNI GIORNO entrano nei social?
Retargeting
…se i tuoi annunci raggiungessero SOLO persone interessate?
Il Digital Marketing può farti ottenere questi risultati, ma necessita di una strategia e strumenti specifici.
Analizziamo 2 categorie:
SEM
Social Media Marketing
- SEM (Search Engine Marketing)
Con la SEM si raggiunge la “domanda consapevole“, cioè quelle persone che consapevoli di ciò di cui hanno bisogno sfruttano i motori di ricerca per cercarlo.
Il tuo obiettivo è “solo” quello di essere presente in quella lista di risultati.
Social Media Marketing -
Con le piattaforme social si raggiunge invece la “domanda latente“, cioè quel gruppo di persone che NON HA CERCATO DIRETTAMENTE il tuo prodotto o servizio ma che NE HA MOSTRATO in qualche modo un INTERESSE trasversale.
UN ESEMPIO
Giorni fa avevi mostrato interesse alle passeggiate a cavallo e, mentre scorri il tuo facebook, ti appare l’annuncio di un agriturismo:
2×1 weekend romantico in agriturismo healthy a 30km da casa con passeggiata a cavallo immerso nel bosco.
SCOPRI L’OFFERTA.
Il risultato?
Le nostre statistiche mostrano che il 72% delle persone a cui arriva l’annuncio ci cliccherà sopra.
Ottenere risultati online richiede attenzione, analisi, studio e capacità nell'utilizzare e comprendere gli strumenti tecnici.
Fai decollare ADESSO
la tua attività online!
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo.
Fissando una CONSULENZA GRATUITA saremo in grado di darti supporto e capire qual è la strada migliore per te.