Cosa cambierebbe se...

SEM

…se la tua attività fosse la PRIMA tra i risultati di una ricerca Google?

Social Media Marketing

…se la tua attività fosse vista dalle persone che OGNI GIORNO entrano nei social?

Retargeting

…se i tuoi annunci raggiungessero SOLO persone interessate?

Il Digital Marketing può farti ottenere questi risultati, ma necessita di una strategia e strumenti specifici.

Analizziamo 2 categorie:

  • SEM

  • Social Media Marketing

- SEM (Search Engine Marketing)

Con la SEM si raggiunge la “domanda consapevole“, cioè quelle persone che consapevoli di ciò di cui hanno bisogno sfruttano i motori di ricerca per cercarlo.

Il tuo obiettivo è “solo” quello di essere presente in quella lista di risultati.

Social Media Marketing -

Con le piattaforme social si raggiunge invece la “domanda latente“, cioè quel gruppo di persone che NON HA CERCATO DIRETTAMENTE il tuo prodotto o servizio ma che NE HA MOSTRATO in qualche modo un INTERESSE trasversale.

UN ESEMPIO

Giorni fa avevi mostrato interesse alle passeggiate a cavallo e, mentre scorri il tuo facebook, ti appare l’annuncio di un agriturismo:

2×1 weekend romantico in agriturismo healthy a 30km da casa con passeggiata a cavallo immerso nel bosco.

SCOPRI L’OFFERTA.

Il risultato?

Le nostre statistiche mostrano che il 72% delle persone a cui arriva l’annuncio ci cliccherà sopra.

Ottenere risultati online richiede attenzione, analisi, studio e capacità nell'utilizzare e comprendere gli strumenti tecnici.

Fai decollare ADESSO la tua attività online!

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo.

Henry Ford

Fissando una CONSULENZA GRATUITA saremo in grado di darti supporto e capire qual è la strada migliore per te.